Skip links

Pulizia muri ottobre 2018

Nei giorni di sabato e domenica 13 e 14 OTTOBRE e 20 e 21 OTTOBRE 2018 a partire dalle ore 9:00. Puliremo e tinteggeremo muri, portoni, serrande e arredi di Via Petroni e a seguire delle strade limitrofe (Bibbiena, Vinazzetti, Acri, S. Sigismondo ecc)

La domenica alle ore 13:00, breve interruzione per una merenda associativa sotto i portici (cibi e bevande preparati ed offerti da residenti e commercianti).

Contiamo sulla partecipazione di quanti volessero aiutarci in questa impresa. Tinte, pennelli e materiali d’uso verranno fornite dal Comune di Bologna, mentre l’acquisto delle vernici per serrande, arredi, dei materiali vari e la preventiva cancellazione delle scritte con il rimotore, sarà completamente autofinanziato. Contiamo pertanto in un piccolo contributo economico (specie da parte dei commercianti e dei condomini), che potrà essere versato sul posto, dietro rilascio di regolare ricevuta o con bonifico bancario.
Le coordinate bancarie sono: IBAN – IT57 Z 02008 02457 000102121527 presso UNICREDIT Piazza Aldrovandi intestato ad Associazione Via Petroni e Dintorni.

Potrete segnalare la vostra partecipazione inviando una mail all’indirizzo info@assopetroni.it. In ogni caso vi aspettiamo sul posto[…]

VISUALIZZA GLI ALLEGATI

Convenzione per pulizia serrande