Skip links

Lettera all’onorevole Boldrini

Onorevole Presidente Boldrini,
in qualità di Presidente dell’Associazione Nazionale di rappresentanza e coordinamento “Città Civili -Onlus” sollecito la Sua attenzione su un interesse nostro a ottenere l’Alto Patrocinio e la disponibilità della Camera dei Deputati a ospitare un seminario di un giorno che la nostra Associazione sta organizzando per il febbraio 2015.

Desideriamo infatti sollecitare una adeguata attenzione, approfondire e indicare positive soluzioni e nuove proposte sui problemi della residenza urbana, che oggi mostra un complesso di emergenze che condizionano lo sviluppo civile del Paese.

Il seminario Cittadini per la rigenerazione delle città: qualità della vita e nuove opportunità di sviluppo nella legalità che la nostra Associazione intende organizzare per il 16 febbraio 2015 con eminente profilo scientifico-culturale, si incentrerà su alcuni filoni di riflessione che attraverso quotidiane difficili esperienze di cittadini responsabili, ci appaiono di maggiore evidenza e di necessaria comparazione a livello europeo, sia perché comuni anche a molte altre città dei Paesi nostri partner, sia per l’incidenza che l’Unione ha sulle discipline. […]

VISUALIZZA GLI ALLEGATI

Documento integrale in formato pdf